Home News Eventi People Power Talent Group con ItalGas - Torino

People Power Talent Group con ItalGas - Torino

intervista di prova

Vuoi metterti alla prova in una sfida creativa e diventare il Green Champion 2023 con possibilità di stage in azienda? Allora fai la differenza nel mondo dell'innovazione e della sostenibilità partecipando al Talent Tour con Italgas a Torino!

Il progetto People Power, di Fondazione Mondo Digitale in collaborazione con Italgas, permette ai laureandi/e o laureati/e, che si stanno proiettando sul mercato del lavoro, di confrontarsi con studenti e studentesse di vari ambiti di studio, collaborando in un creathon su temi concreti legati alla quotidianità e alla trasformazione digitale.
Durante la giornata sarà possibile seguire la formazione dei professionisti di Fondazione Mondo Digitale e dal team di Italgas e partecipare ad una sfida a squadre con l’obiettivo di cooperare per raggiungere un obiettivo comune, in una dimensione professionale.

La challenge sarà basata su un gioco di ruolo e sull’ideazione creativa di come l’AI possa migliorare l’esperienza del dipendente in azienda. Non sarà necessario alcun requisito o competenza specifica ma solo tanta creatività, spirito di squadra e voglia di mettersi in gioco!

Con Italgas i partecipanti visiteranno in esclusiva il museo e Heritage lab e gli impianti, i più meritevoli la possibilità di chiedere stage, la tesi, e tutti di entrare in contatto con gli HR e molto altro ancora.

L’evento si terrà venerdì 10 Novembre presso la sede di Italgas in Largo Regio Parco 11 (a pochi passi dal Campus Einaudi), dalle 9:30 alle 17.30, e verrà offerto il pranzo.

Attenzione! Per iscriversi e partecipare è necessario compilare subito il seguente form: FORM PEOPLE POWER TALENT TOUR CON ITALGAS - TORINO

Ti abbiamo incuriosito/a? Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale del progetto: People Power o scrivi all’indirizzo mail f.aghemo(at)mondodigitale.org