Home News Eventi INCONTRA IL FUTURO...E dopo #ICTUnito? TERZA EDIZIONE

INCONTRA IL FUTURO...E dopo #ICTUnito? TERZA EDIZIONE

Copertina dell'evento

E dopo #ICTUnito? Il corso in Innovazione Sociale, Comunicazione e Nuove Tecnologie dell’Università di Torino è noto per la sua ottica professionalizzante, la multidisciplinarietà e la possibilità, soprattutto all’ultimo anno, di personalizzare il proprio piano di studi.
Le opportunità che si presentano dopo la laurea triennale sono molteplici e variegate, ma quale strada intraprendere?

Giovedì 16 maggio dalle 9:00 alle 18:00 il Campus Luigi Einaudi ospiterà due momenti pensati per orientare le scelte e portare un po’ di chiarezza a chi sta cercando di capire come indirizzare il proprio futuro dopo #ICTUnito.

Orizzonti ICT: Costruire il futuro dopo la laurea
Aula Magna, Campus Luigi Einaudi
Unisciti a noi per una mattinata dedicata all'esplorazione delle opportunità future nel campo delle ICT attraverso una serie di talk e discussioni coinvolgenti. Tra gli speaker, alcuni/e ex studenti e studentesse che hanno deciso di proseguire gli studi con un master o una laurea magistrale o che hanno già iniziato a lavorare nel settore. Sarà un'occasione unica per lasciarti ispirare e raccogliere consigli preziosi per orientarti nel tuo percorso post-laurea.

Carriere ICT: Stand con le aziende
Cortile esterno, Campus Luigi Einaudi
Un momento imperdibile per gli studenti e le studentesse desiderosi/e di muovere i primi passi nella loro carriera nel mondo delle ICT. Incontra le aziende leader del settore nel cortile del nostro campus e esplora le numerose possibilità di tirocinio e inserimento lavorativo.
Non dimenticare di portare il tuo curriculum!

L’evento è rivolto sia agli studenti del terzo anno, interessati/e a proseguire gli studi e/o inserirsi nel mondo del lavoro, sia a chi frequenta gli anni precedenti e vuole capire come indirizzare il proprio piano carriera.

Continua a seguirci sui nostri canali per ricevere ulteriori aggiornamenti sul programma dell’evento e per scoprire gli speaker e le aziende partecipanti.