Home News Eventi Giornata di orientamento "Incontra #ICTUnito"

Giornata di orientamento "Incontra #ICTUnito"

Il 16 febbraio 2024 il Corso di laurea in Innovazione sociale, Comunicazione e Nuove Tecnologie si è presentato agli studenti e alle studentesse delle scuole secondarie di secondo grado con l'evento di orientamento "Incontra#ICTUnito".

L’evento si è tenuto in Aula E4 presso il Campus Luigi Einaudi - Lungo Dora Siena, 100 - alle ore 16:30, subito dopo la conclusione delle presentazioni delle giornate di orientamento.

Le persone che hanno partecipato hanno avuto l'opportunità di conoscere l'offerta formativa del corso di laurea e, inoltre, non è mancato un momento di scambio interattivo per domande e risposte con gli attuali studenti e studentesse, che erano a disposizione delle future matricole.

Per qualsiasi dubbio o informazione non esitare a contattarci sui nostri canali social.

Ti sei perso/a l'evento? Non preoccuparti, scarica le slide dell'orientamento!