Home Dopo la Laurea Video dopo la laurea Intervista a Rossella Longo, oggi studentessa di Data Science presso l’università di Milano Bicocca

Intervista Rossella Longo

Il corso di laurea triennale in ICT apre le porte anche al mondo della Data Science.

Rossella Longo, ex studentessa di ICT, si è iscritta al corso di laurea magistrale in Data Science dell’università degli studi Milano Bicocca

Gli insegnamenti di ICT infatti l’hanno aiutata sia dal punto di vista tecnico sia dal punto di vista delle soft skills, unendo competenze informatiche e comunicative. Grazie al suo percorso accademico, inoltre, ha avuto l’opportunità di svolgere un tirocinio presso Data Reply nell’ambito dell’antifrode e dell’antiriciclaggio di denaro.

Per approfondire e scoprire i consigli di Rossella, guarda la videointervista!