Home Dopo la Laurea Video dopo la laurea Intervista a Jacopo Favaron, oggi studente di Economia e Management presso l'Università di Torino

Intervista di Jacopo

Jacopo Favaron è un ex studente di #ICTUnito, ora al secondo anno del corso di laurea magistrale in Economia e Management dell'Università di Torino, percorso internazionale.

Alcuni/e studenti e studentesse del nostro corso di laurea scelgono di proseguire gli studi nel campo dell’economia e dell’innovazione, come Jacopo, che vorrebbe diventare un Digital Innovation Officer per guidare l’innovazione digitale all’interno delle organizzazioni.

Per ascoltare la sua esperienza e i suoi consigli guarda l’intervista di Jacopo su YouTube!