Home Dopo la Laurea Video dopo la laurea Intervista a Emanuela Cristino e Stefano Santomauro, ex studenti #ICTUnito, oggi iscritti al Master in IT Full Stack Progettazione e Sviluppo

Emanuela Cristino e Stefano Santomauro sono due studenti del Master in IT Full Stack Progettazione e Sviluppo.

I profili professionali formati dal Master spaziano dallo sviluppatore software per l’implementazione di algoritmi tecnico-scientifici di progettazione, al realizzatore di applicazioni web-based per utenti consumer e ancora al progettista di programmi di governo di macchinari complessi o di interi impianti produttivi.

Ciò che caratterizza il Master è l’esperienza lavorativa in azienda: un giorno alla settimana è dedicato alle lezioni frontali, mentre i restanti quattro sono dedicati al lavoro presso l’azienda in cui si è stati assunti.

Tutte le informazioni sul Master sono disponibili alla pagina ufficiale.

Guarda l'intervista completa per dettagli in più!