Home News Eventi “ICT incontra il futuro”: grazie per aver partecipato!

“ICT incontra il futuro”: grazie per aver partecipato!

intervista di prova

L’evento di giovedì è stato un vero successo: oltre 200 studenti del Corso di Laurea hanno partecipato durante le presentazioni in Aula Einaudi 3 e successivamente agli stand dislocati nel cortile del Campus Luigi Einaudi.

Anche la partecipazione delle aziende è stata numerosa. Sono più di 50 le aziende che hanno risposto al nostro invito e che siamo stati felicissimi di accogliere al Campus.

Speriamo di essere riusciti a rendere questa giornata un’occasione concreta di scambio e di confronto sia per gli studenti sia per le aziende e organizzazioni che erano presenti.

Un ringraziamento speciale va a tutte le aziende, ai nostri partner e agli speakers che hanno scelto di supportare questa iniziativa.

Speriamo davvero che questa occasione sia stata un vero e proprio incontro con il vostro futuro.

Tutte le slides di presentazione delle aziende e le foto sono scaricabili dalla cartella drive dell'evento.