Home News Eventi Festival internazionale dell’economia "Ripensare la globalizzazione"

Festival internazionale dell’economia “Ripensare la globalizzazione”

Dall'1 al 4 giugno si terrà il Festival Internazionale dell’economia, in occasione del quale Torino diventerà per qualche giorno la capitale mondiale nel ripensare la globalizzazione.

Molti sono gli ospiti prestigiosi attesi da varie parti del mondo, tra cui premi nobel e studiosi sia italiani che stranieri che daranno la loro visione sul tema di quest’anno, offrendo vari punti di vista e spunti di riflessione.

Dato l’interesse formativo e personale di questi eventi, L’Università di Torino - tra gli enti promotori del Festival - concederà alcuni CFU per la partecipazione agli/alle studenti di CPS. In particolare verranno concessi 2 CFU per la partecipazione a 5 eventi e la stesura di una relazione originale sugli argomenti degli eventi stessi.

Si tratta di un momento di incontro e di scambio prezioso per la nostra città, pertanto vi invitiamo a consultare il programma e gli ospiti dell’evento sul sito ufficiale del Festival.