Home Orientamento Video orientamento Intervista a Davide e Samuele (3° anno)

Intervista a Davide e Samuele, studenti del terzo anno

intervista a Davide e Samuele

Davide e Samuele, giunti all'ultimo anno del corso, forniscono indicazioni precise a chi si approccia all'ambito dell'innovazione e danno una valutazione complessiva del corso, evidenziando, secondo loro, gli aspetti forti di ICT.

In particolare spiegano come durante il loro percorso l'elemento cardine della multidisciplinarietà sia stato preponderante per fornire una panoramica adeguata dello sviluppo delle nuove tecnologie, che non riguarda solo l'ambito prettamente informatico dello sviluppo, ma anche come esse si articolano e prendono forma in ambito giuridico e sociologico.

Ed è proprio questo il motivo per cui il piano di studi del terzo anno è lasciato per lo più libero, per permettere agli studenti e alle studentesse di costruire il loro percorso di studi come ritengono più opportuno!

Clicca qui per vedere la videointervista!