Home Dopo la Laurea Video dopo la laurea Intervista a Luigi Maria Spaggiari, ex studente #ICTUnito, oggi iscritto alla Laurea Magistrale di Informatica

Luigi Maria Spaggiari è uno studente della magistrale di Informatica (indirizzo immagini, visione e realtà virtuale) tenuta dall’Università di Torino.

Gli argomenti trattati nel Corso che frequenta sono molteplici: dall’acquisizione ed elaborazione della produzione di segnali digitali, all’elaborazione di effetti speciali in 3D.

Le figure professionali che il suo Corso forma sono principalmente programmatori di software per la grafica digitale, per l’elaborazione grafica 3D e designer di modelli 3D.

Per saperne di più, guarda la videointervista!