Home Dopo la Laurea Video dopo la laurea Intervista a Emanuele Barra, ex studente #ICTUnito, oggi iscritto al Master ADABI

Emanuele Barra è uno studente del Master in Analisi Dati per la Business Intelligence e Data Science.

Il settore dell’analisi dei dati è un settore ibrido che forma figure professionali che sanno programmare e sono specializzate nell’elaborazione dei dati dal punto di vista statistico ma anche nelle tecnologie di machine learning e data mining.

Ciò che caratterizza il Master sono i tirocini: il 30% del percorso è infatti dedicato ad attività di tirocinio in azienda, da svolgere alla fine dei moduli di apprendimento e di insegnamento.

Tutte le informazioni sul Master sono disponibili alla pagina ufficiale.

Guarda l'intervista completa per dettagli in più!