Home News Eventi Workshop Droidcon Italy Talent Day 2022

WORKSHOP DROIDCON ITALY TALENT DAY 2022

Droidcon Italy è la conferenza annuale degli sviluppatori Android che quest'anno prevede speaker e sponsor internazionali, accogliendo partecipanti da tutta Europa e collegati online da tutto il mondo.

La conferenza si terrà qui a Torino dal prossimo 5 Ottobre e ci sarà una giornata gratuita per tutti gli studenti. Ci saranno alcuni workshop in italiano e inglese: tra i docenti ci saranno Ivan Morgillo, Senior Android Engineer, e Sebastiano Poggi, Team Lead di JetBrains e Google Developer Expert per Android. Inoltre gli studenti potranno fare networking e conoscere alcune aziende del settore e sviluppatori esperti che ci lavorano.

Android Engineer, Software Developer, Design Advocate sono solo alcuni dei ruoli più richiesti nel mondo Android. Partecipa anche tu al #droidconitaly22 Talent Day e vieni a conoscere di persona chi ha fatto del mondo #Android il suo mestiere!

Per partecipare è necessario iscriversi a questo link al ticket gratuito della giornata del 5 ottobre!